La normativa introdotta dalla legge n. 111 del 15 luglio 2011 (art.29) in materia di attività di intermediazione ad opera delle scuole secondarie di secondo grado dispone la pubblicazione e l'accessibilità sui propri siti istituzionali dei curricula vitae degli studenti all’ultimo anno di corso e fino ad almeno dodici mesi successivi alla data del conseguimento del titolo di studio.
I CV seguono il modello Europass, sono pubblicati nell'ultimo anno di corso e suddivisi per ciascun indirizzo/articolazione di studio (Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Logistica, Costruzione del Mezzo).
Saranno disponibili su questo sito almeno per 12 mesi dopo il conseguimento da parte degli studenti del diploma conclusivo.
Ciascuno studente è responsabile di quanto dichiarato nel proprio CV.
L'Istituto, in quanto tenuto a svolgere esclusivamente funzione di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e a rendere effettiva la diffusione dei curricula dei propri studenti in conformità alla normativa di riferimento già menzionata, non è in alcun modo, diretto o indiretto, chiamato in causa in relazione alle informazioni fornite da ciascuno studente.
Gli studenti interessati potranno in qualsiasi momento modificare o integrare i contenuti del proprio CV, in particolare dopo il conseguimento del diploma con l' inserimento del voto finale.
Nella raccolta e diffusione del Curriculum Vitae viene osservato quanto indicato nell’Informativa sulla Privacy, previo consenso degli studenti interessati.