Coordinamento attività per l'inclusione

nofoto


Prof.ssa Valentina Conci
Funzione Strumentale
Coordinamento attività per l'inclusione | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Anche quest'anno e fino al mese di aprile è attivo lo sportello di ascolto rivolto ai genitori per affrontare i problemi connessi al disagio scolastico. Lo sportello gestito dalla psicologa dott.ssa Franco è in funzione SU APPUNTAMENTO il lunedì o il mercoledì a settimane alterne in aula 105. Coloro che desiderano usufruire del servizio possono contattare telefonicamente il centralino dell’Istituto dalle 8.30 alle 13.30 lasciando il proprio recapito al quale venire ricontattati per fissare l’appuntamento.

Si ricorda ai genitori degli alunni dell'Istituto che è attivo uno sportello di ascolto tenuto dalla dott.ssa Franco per affrontare i problemi connessi al disagio scolastico. La psicoterapeuta è disponibile per genitori (e docenti interessati) il giovedì dalle 16.00 alle 18.00 a settimane alterne in aula 105.

Coloro che desiderano usufruire del servizio, possono prendere appuntamento - senza necessariamente indicare il motivo della richiesta - tramite la sezione "Genitore" dell'interfaccia web per l'inclusione: http://inclusionemarconi.altervista.org