MIUR   PREMIO SCUOLA DIGITALE   PIANO NAZIONALE

Il MInistero dell'Istruzione, dell’Università e della Ricerca promuove il Premio Scuola Digitale 2018, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e delle studentesse e degli studenti nel settore dell’innovazione digitale.

Il Premio Scuola Digitale consiste in una competizione tra scuole che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche statali, anche attraverso il coinvolgimento di gruppi di studentesse e di studenti, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale.

Le candidature dovranno essere presentate dalle istituzioni scolastiche a partire dalle ore 8.00 del giorno 18 maggio 2018 ed entro le ore 13.00 di venerdì 21 settembre 2018 (compilando - tramite un account gmail - l’apposito form, reperibile al seguente link: https://goo.gl/forms/7wlQvyHRszpYyn1n1).

Per l'attività di supporto è stato individuato quale referente per la provincia di Verona l'ITI "G. Marconi". È possibile rivolgersi alla prof.ssa Irene Venturi, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.tel. 045 8101428

Scarica il bando

Scarica la liberatoria